Ufo Robot Goldrake protagonista di un nuovo videogioco

Ufo Robot Goldrake protagonista di un nuovo videogioco


Mancano pochi giorni al debutto di un nuovo videogioco con protagonista il leggendario Ufo Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi uscirà su tutte le piattaforme iniziando con quelle di ultima generazione. Per il mercato italiano ci sarà una bella sorpresa, ovvero un doppiaggio ad hoc che si basa su quello originario del 1978, riproponendo tutta la terminologia scelta per l’adattamento al nostro paese e cercando anche di imitare i timbri delle voci degli attori ormai non più in attività. Anche la grafica riprende in modo fedele quella della serie animata, con colori molto accesi e un’ambientazione che rende omaggio alla terra nipponica.

Tra alabarde spaziali e boomerang elettronici, il nuovo gioco di tipo action con visuale in terza persona è un continuo omaggio a una delle serie più amate in Italia, con tanti boss ben noti al grande pubblico e la possibilità di scorrazzare a bordo del gigantesco robottone. Come ogni action che si rispetti, i contenuti verranno sbloccati man mano che si avanza nella storia, con tutte le mosse e le armi di Goldrake che si potranno aggiungere raccogliendo risorse ed elementi sparsi per il mondo virtuale. Menzione speciale anche per la colonna sonora composta in stile funk per accompagnare al meglio il gameplay.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Appuntamento dunque per il prossimo 14 novembre con l’uscita di Ufo Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi su Pc Windows, Xbox Series X/S e PS5 con la versione per Ps4 e Xbox One in arrivo fra qualche settimana e quella per Nintendo Switch nel 2024. Ci saranno anche edizioni speciali come la Deluxe Edition da 80 euro con il gioco, card lenticolare, steelbox, portachiavi e poster, mentre la Collector’s Edition da quasi 300 euro includerà anche una statua di Goldrake, bonus digitali da riscattare nel gioco, spille, litografie, biglietti e artbook esclusivi.





Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-11-10 14:24:59 ,

Previous Giulierini, Mann? un arrivederci nel segno di Neapolis – Not…

Leave Your Comment